SHARE MLOL - ebook in prestito per gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo

3 luglio 2019 - Centro di Ateneo per le Biblioteche

Attivato un nuovo servizio per gli studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo: SHARE MLOL

Servizio che consente agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo della Federico II di prendere in prestito 2 e-book al mese di narrativa e di saggistica dei principali editori e gruppi editoriali italiani.

Sulla piattaforma sono disponibili più di 2000 volumi.

Per accedere gli utenti dovranno andare all’indirizzo https://share.medialibrary.it/home/cover.aspx e utilizzare le credenziali di posta elettronica di Ateneo. Per l'accesso sono sufficienti le credenziali di posta elettronica di Ateneo.

Gli ebook possono essere letti su computer, smartphone, tablet ed e-reader compatibili. Per l’utilizzo su PC è necessario installare Adobe Digital Editions; su tablet e smartphone iOS o Android, è possibile scaricare apposite app di lettura.

Per maggiori informazioni e chiarimenti rivolgersi a Valeria Lo Castro e Paola Denunzio utilizzando i seguenti recapiti:
bibliohelp@unina.it – tel.: 0812533969 - 0812533966